Hot!

Viaggio di nozze, cosa preferiscono gli sposi del 2018

Viaggio di nozze, cosa preferiscono gli sposi del 2018

È naturale, in vista del proprio matrimonio, lasciarsi consigliare su come organizzare un matrimonio. Durante i preparativi generali, molti sposi hanno bisogno di valutare attentamente la meta giusta per il proprio viaggio di nozze: ecco qualche indicazione.

Idea romantica: le Maldive
Le coppie di sposi che vogliono scegliere la meta giusta per il proprio viaggio di nozze non possono non considerare le Maldive. Uno scenario romantico e particolarmente suggestivo, ideale soprattutto per chi vuole portare con sé un indimenticabile ricordo. Le Maldive si caratterizzano per avere un mare blu, sabbia bianca morbidissima e soprattutto strutture alberghiere di primo livello in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

Oman, opzione più tranquilla
Quando si parla di come organizzare un matrimonio, non si può dimenticare la meta del viaggio di nozze. Una soluzione indicata per chi è alla ricerca di una tappa tranquilla è l’Oman. Tranquillità non vuol dire accontentarsi, infatti, si tratta di un territorio molto ricco, anche dal punto di vista economico. La costa è meravigliosa per immergersi in mare, ma non mancano le attrazioni dell’entroterra: dalle arrampicate alle tante grotte da esplorare, fino ad arrivare anche a un tour nel deserto.

La bellezza di Santorini
Una tendenza molto diffusa in tema di viaggi di nozze è quella di scegliere un’isola greca. Ci si può arrivare, anche, grazie ad uno dei tanti pacchetti nozze organizzato dalle tante compagnie di crociere. In particolare, tra le città greche, quella di maggior successo nel 2018 è Santorini, caratteristica per via delle sue casine arroccate tutte bianche. Uno scenario molto romantico e suggestivo, ideale per vivere dei giorni di assoluto relax. Molte coppie scelgono Santorini anche per la qualità delle strutture: non mancano di certo alberghi attrezzati con piscine e ogni altro comfort.

Tantissime bellezze da scoprire a Bali
Bali è un’isola dell’Indonesia che sta avendo un grande successo per quanto riguarda i viaggi di nozze. Coloro che sono alla ricerca di soluzioni su come organizzare un matrimonio e in particolare il viaggio di nozze devono considerare che qui non ci si annoierà mai. Non solo spiagge paradisiache, ma anche una serie di bellezze naturali, templi e cascate immerse nella giungla che renderanno questo viaggio qualcosa di meraviglioso. Inoltre ci sono svariati resort di lusso che garantiscono una location d’eccezione per gli sposi.

L’avventurosa Namibia
Non mancano di certo coloro che vogliono scegliere una meta romantica e nel contempo avventurosa. In questo modo si potrà vivere un’esperienza di coppia che possa essere alquanto piacevole e portare con sé ottimi ricordi. La Namibia è un’ottima soluzione: molti sposi stanno scegliendo questa meta africana. Si potranno visitare tanti parchi naturali dove sarà possibile incontrare animali selvatici, spesso rari. Senza dimenticare che si potrà godere un giro in mongolfiera davvero spettacolare.

Alla scoperta della Nuova Zelanda
Quando si è presi dall’ organizzazione di un matrimonio, la meta del viaggio di nozze ha una certa importanza ma, spesso, non si riesce a ritagliare del tempo da dedicarvi. Ecco qualche consiglio: un’ottima idea è quella di scegliere la Nuova Zelanda, un territorio con paesaggi mozzafiato a tratti letteralmente incontaminati. Ci sono tanti scorci romantici da poter ammirare, oltre ad una serie di escursioni, nuotate in acque termali e anche sport acquatici da fare in coppia.

Bora Bora e la bellezza della Polinesia
Nella Polinesia Francese si trova questo atollo molto caratteristico. Meta giusta per tante lune di miele nel 2018, anche considerando le numerose strutture alberghiere di lusso che ci sono e a prezzi vantaggiosi. Bora Bora offre tante esperienze uniche: dagli alberghi direttamente sul mare fino alla possibilità di dormire in comode palafitte, oltre a cene romantiche sulla spiaggia e anche massaggi rilassanti. Il tutto in uno scenario da cartolina e che sarà realtà per chi sceglie questa meta.