Hot!

Al via una nuova stagione di Riccione Terme

Al via una nuova stagione di Riccione Terme

Bagnata dalle acque cristalline del Mar Adriatico, ogni anno Riccione richiama turisti da ogni parte d’Italia e del mondo, attratti soprattutto dalla bellezza delle sue spiagge e dalla sua intensa movida.
Ma se d’estate si presenta come meta gettonata per vacanze da trascorrere al mare, all’insegna di relax e divertimento, Riccione non è da sottovalutare durante tutto il resto dell’anno, grazie alle mille attrazioni che la Perla Verde dell’Adriatico è in grado di offrire anche in questo periodo.

La prima è più rinomata di tali attrazioni, dove rigenerare corpo e mente, è senz’altro il complesso Riccione Terme, situato a pochi metri dal mare e immerso in quattro ettari di rigogliosa pineta, alimentato da acque sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache che sgorgano da quattro differenti fonti, Adriana, Celestina, Claudia-Riccione e Isabella.

Le acque che alimentano il centro iniziano il loro percorso dalle colline dell’entroterra di Riccione, per poi percorrere un lungo tragitto nel sottosuolo, durante il quale si arricchiscono di numerosi minerali che conferiscono loro proprietà terapeutiche specifiche.
Le quattro fonti, infatti, curano un gran numero di patologie, da quelle delle vie aeree, alle forme dermatologiche croniche, fino ai dolori articolari.
Accanto al centro termale sorge, inoltre, L’Oasi, un centro benessere che, grazie all’esperienza di operatori professionisti, offre trattamenti davvero rigeneranti per il corpo e per lo spirito.

Per chi questo autunno vuole interrompere la solita routine fatta di lavoro e stress e concedersi un soggiorno rilassante, la nuova stagione di Riccione Terme offre un calendario ricco di eventi e promozioni.

Da non perdere l’iniziativa “Sere alle Terme”, grazie alla quale ogni mercoledì è possibile trascorrere una serata nel Percorso Termale Sensoriale, lasciandosi coccolare e rilassandosi nelle sue quattro piscine a temperatura differenziata con idromassaggi, passando poi alla Cascata a fungo, il Grottino Veneziano e quello Pompeiano, l’Idropercorso vascolare, i Sentieri Cromatici, le Sorgenti dell’Io, il Miorilassamento all’infrarosso, fino ad arrivare alla Sala relax.

Per un Halloween davvero speciale, invece, il centro Riccione Terme propone tre diversi rituali: dal 28 Ottobre al 4 Novembre, (esclusi due giorni, 29 Ottobre e 1 Novembre) gli ospiti del centro potranno scegliere tra il Rituale sensoriale & Glove Massage, rilassante ed ossigenante, il Rituale Acqua Magica Day Spa, rituale di purificazione ed idratazione ai vapori termali e il Rituale Elisir delle Streghe, tutti comprendenti l’ingresso al Percorso Termale Sensoriale.

Non mancano per questa stagione promozioni e novità; ripartono le lezioni di Aquafitness nelle piscine termali, con corsi di Hydro-Dinamic, Aquatone, Aquagym, Aquapilates, Aquasoft, e con due novità del 2017: l’abbonamento stagionale 12 mesi, comprendente una lezione di Aquafitness al giorno e accesso illimitato al Percorso Termale Sensoriale e il pacchetto Wellness Tonic SPA, il quale, oltre all’ingresso al Percorso Termale Sensoriale, prevede 8 lezioni e 3 fanghi vellutati a scelta tra Anticellulite, Tonificante, Detox e Peeling.

Inoltre, in questa stagione sono previsti sconti per chi acquista pacchetti di cure inalatorie o programmi terapeutici e, grazie al progetto Gambe in Salute, chi effettua un ciclo di cure termali per Vasculopatie, può usufruire gratuitamente dell’ingresso al Percorso Vascolare e alle Piscine Termali con idromassaggi.

Per chi sia interessato a provare una delle tante proposte della nuova stagione di Riccione Terme, e non intende rinunciare a benessere e relax neanche in hotel, non resta che prenotare il soggiorno in uno dei tanti hotel wellness a Riccione.